LSH SBrl Società Benefit certificata B- Corporation, proprietaria del marchio LS Nutraceutici con cui formula, produce e distribuisce integratori nutraceutici innovativi, è un’azienda che persegue, nell’esercizio dell’attività economica, le seguenti specifiche finalità di beneficio comune:
- La promozione e la diffusione di modelli e buone pratiche, economiche e sociali, dei corretti stili di vita e di alimentazione.
- Il sostegno e la promozione di attività di interesse sociale volte a combattere e migliorare i disagi e la malnutrizione dovuti a stati di povertà.
- Il sostegno e la promozione del benessere e della salute della Comunità, in particolare quella in cui è inserita l’impresa, e più in particolare di quei soggetti disagiati.
- La promozione e la divulgazione di progetti volti a creare cultura all’interno della comunità in cui è inserita l’impresa.
- La promozione ed il supporto dei giovani e del talento Made in Italy.
LSH SBrl inoltre ha deciso di destinare in beneficienza, a favore di Fondazione LS, una cifra pari al 10% dei profitti, poiché è convinta che un’impresa debba avere il compito di distribuire benessere e non di accumulare ricchezza.
La scelta vuole essere la dimostrazione che è possibile fare impresa costruendo un modello di business che guardi alla Comunità e alle Persone, con la consapevolezza che essere imprenditore significa conoscenza del proprio ruolo sociale oltre che economico.