Il 15 e il 16 novembre scorso LS Nutraceutici è stata ospite della prima Edizione dell’Agrifood Next, un’iniziativa organizzata da Segretariato Italiano PRIMA, Fondazione Qualivita, Università degli Studi di Siena e Comune di Siena, nella quale si è discusso dei casi di innovazione, di soluzioni concrete per coniugare sostenibilità e territorio, oltre che per fare networking, all’interno di tutta la filiera del settore Agrifood italiano.
Due giorni di dibattiti, di speech e di tavoli di lavoro per provare a disegnare il futuro di un settore, quello dell’Agrifood sempre più strategico. Un programma ricco a cui hanno preso numerosi relatori e che ha visto la partecipazione di tantissimi operatori del settore, studenti e appassionati che hanno riempito le sale e l’area espositiva.
Il nostro Amministratore Unico e socio Fondatore Lapo Secciani era chiamato a raccontare la nostra esperienza e il nostro modello di business all’interno del talk Agribusiness; 5 minuti di speech nei quali è riuscito a catturare l’attenzione dei presenti, grazie alla voglia di costruire un business utile per la Comunità.
Oggi più che mai la nutraceutica ricopre un mercato strategico per il settore dell’Agrifood con un volume d’affari interno pari a 3mld di Euro.
Nel video l’intervista rilasciata al termine della due giorni di lavoro.
Scrivi un commento